Domicilio Roma è un sito web corredato da un’area riservata nella quale potrai creare il tuo CRM ed un archivio file suddiviso in categorie dove caricare la corrispondenza.
Accessibile da qualsiasi supporto desktop e mobile, potrai caricare la corrispondenza dei tuoi clienti che saranno avvisati sempre in tempo reale da email ed sms dell’arrivo di un nuovo documento.
Inoltre non avrai bisogno di utilizzare lo scanner per digitalizzare i documenti cartacei perchè potrai utilizzare il sistema Domicilio Roma anche sfruttando la fotocamera del tuo smartphone/tablet per caricare i documenti nell’archivio.
Mai più problemi di corrispondenza con Domicilio Roma
Utilizzarlo é semplicissimo
Basterà collegarsi al sito tramite username e password, creare la scheda cliente e caricare i file. Il tuo cliente avrà la sua area riservata nella quale potrà consultare e scaricare tutti i file dell'archivio.
Anche da Smartphone e Tablet
Potrai caricare tutti i documenti digitalizzati in formato immagine, pdf, word, excel o direttamente dalla macchina fotografica del tuo smartphone.
Avvisi di scadenze e pagamenti
Di volta in volta il cliente verrà avvisato via email dei nuovi documenti presenti nell’area privata, di eventuali scadenze e di pagamenti da effettuare.